Rispondi a:

Inviato da avatar Ivano Grioni il 15-02-2013 alle 12:47

Buongiorno Sig.ra Caria,

dalle risposte ricevute ho scoperto che la via si suddivide in due tratti che vede indicati con evidenziature gialle e rose nell'allegato.

Dagli uffici ho ricevuto queste risposte:

"In relazione a quanto richiesto e fatto riferimento alla planimetria qui allegata, si precisa che il sedime della via Camozzi, evidenziato in tinta gialla, non risulta oggetto di atti di acquisizione da parte del Comune ma incensito nel locale catasto terreni da almeno un cinquantennio. Qualora la via in questione risultasse comunque già in carico al competente Reparto Strade ai fini della sua manutenzione, il Comune ben potrebbe completarne l'urbanizzazione anche con l'impianto di illuminazione pubblica.
Si coglie l'occasione per precisare che il peduncolo evidenziato in tinta rosa risulta censito nel locale catasto ed interamente di proprietà privata"

e dal riparto strade questa:

"Solo il sedime di via Camozzi, evidenziato in tinta gialla nella planimetria allegata, risulta in carico manutentivo allo scrivente Reparto".

 Lei a quale si riferisce?

Saluti

Ivano Grioni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta