Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Baratti (email non verificata) il 17-02-2013 alle 11:43

Sosta in seconda fila in Via R. Sanzio 37/39

Sono più di dieci anni che mi batto per avere ordine vicino a casa mia. Ho scritto non so quante volte al comando di via seprio. Purtroppo l'inconveniente sussiste tutt'ora. In poche parole si tratta di alcune auto che sostano molto spesso sul marciapiede in seconda fila. Vengono da fuori Milano e pretendono di trovare posto proprio davanti a dove lavorano. Ovvio che non vogliono pagare la sosta e se ne stanno lì ad aspettare che qualcuno se ne vada. Il garage poi gestisce a modo suo la sosta favorendo chi vuole. Una sola volta è intervenuto il comando del centro e che ha fatto ? Una settimana prima chi di dovere sapeva tutto e ha fatto spostare i veicoli che sostavano in II fila per cui sono stati multati tutti quelli che sono lì in sosta tutti i giorni in prima fila, come del resto succede in tutta Milano dove centinaia di migliaia di auto sostano regolarmente sul marciapiede. Notare che il marciapiede è largo ma le auto in seconda fila quasi impediscono il passaggio dei pedoni. Possibile che un cittadino non possa avere quello che è giusto ? Da via seprio a Via R. Sanzio 37/39 ci sono pochi minuti a piedi (2 o 3) allora perché non si cerca di porre fine a questo malcostume ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta