Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 20-02-2013 alle 18:58

Ciao Enrico. Stare ai fatti non è campagna elettorale. Anche se il contesto è favorevole. L'Assessore ha cancellato il progetto. E questo è il fatto n.1. L'assessore ha rimesso il suo mandato perchè candidata alle regionali. E questo è il fatto n.2. Se a stralciare il progetto fosse stato Matteo Salvini (o chi altro) l'informativa sarebbe stata la stessa, senza cambiare una virgola, te lo assicuriamo. Le motivazioni dello stralcio? Il parcheggio non si fa ed il giardino è preservato, e questo il fatto n. 3. Riguardo al progetto non ancora cancellato dalla La Torrazza  (un non aggiornamento del loro stato? ) credo che la più adeguata a rispondere sia la stessa Lucia Castellano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta