Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 22-02-2013 alle 12:15

Caro collega,

seppur in minoranza, abbiamo votato convintamente a favore della delibera perchè credo contenga la richiesta di "vincolare" l'opera recando il minor impatto ai residenti.

Spero seriamente che, se attuati i nostri rilievi, non sia compromessa l'agibilità per le gare internazionali.

Sarebbe una beffa per l'intera città avere tale struttura, e non usarla "in pieno". Credo che, per questo, ne riparleremo.

Permettimi di rilevare, visto tu giustamente affermi come nella precedente amministrazione non si consultò il Consiglio di zona, che neppure quella attuale ha mostrato migliori intenzioni di coinvolgerci; la delibera che si è votato ieri, è frutto della pressione dei cittadini verso il CDZ8 e non di richieste di parere da parte di Palazzo Marino. Bene si è fatto a rispondere, per quanto di competenza zonale, al sollecito dei cittadini.

Rinnovo, e credo che sia interesse di tutti, la richiesta per l'amministrazione centrale di far sapere quali sono invece le intenzioni circa l'area del PalaSharp.

Enrico Salerani- capogruppo Lega Nord zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta