Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 22-02-2013 alle 19:09

Doppione?

"... inserire nel Regolamento Edilizio in fase di elaborazione articoli che limitino o impediscano la realizzazione di nuove sale giochi..." proprio non lo vedo scritto da nessun'altra parte da te riportata;  non mi pare che in passato ci siano state nostre richieste forti in tal senso, e se anche ci fossero state pare che non abbiano sortito risultato. Faccio presente che nel quartiere Villapizzone stanno spuntando sale di rilevanti dimensioni e numero. Bene il "manifesto dei sindaci"... o limitare gli orari...ma in certe zone la situazione è allarmante e credo il sindaco possa intervenire ulteriormente magari tramite ordinanze.

Ritirarla? Sicuro di aver fatto il possibile? Neppure parlarne in commissione?

A parte che, oltre al mio gruppo, è firmata da tutta la minoranza quindi anche volendo non potrei; il fatto è che non voglio, perchè credo che sull'argomento si possa fare di più!

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta