Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 23-02-2013 alle 09:53

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMASINA M3. APERTO IL BANDO PER IL PARCHEGGIO D’INTERSCAMBIO

Milano, 22 febbraio 2013 – È stato aperto questa mattina il bando per la realizzazione del parcheggio di interscambio e bicistazione a Comasina, in concomitanza con il capolinea della linea gialla M3.  

Il parcheggio di interscambio sarà costituito da 305 posti auto, di cui 10 dedicati a persone con disabilità, e 393 stalli per biciclette, di cui 111 custoditi.  

Il bando per la realizzazione del parcheggio di interscambio e bicistazione di Comasina, indetto da Metropolitana Milanese, che ne ha curato i progetti preliminare, definitivo ed esecutivo, è disponibile sui siti www.metropolitanamilanese.it e osservatorio.oopp.regione.lombardia.it. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15 del 3 aprile 2013.  

L’importo stimato è di circa 3 milioni di euro e la durata dell’appalto sarà di 250 giorni dalla consegna dei lavori.

In allegato due rendering del parcheggio di interscambio a Comasina


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta