Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-02-2013 alle 17:51

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AMBIENTE. DA VENERDI' A MILANO LE “CASE” DELL’ACQUA
Cinque distributori di acqua pubblica nel verde cittadino  

Milano, 26 febbraio 2013 – Arrivano le case dell’acqua finanziate dal Comune con un contributo regionale, progettate e realizzate da Metropolitana Milanese Spa, per promuovere l’acqua pubblica di Milano e la sua ottima qualità come bene comune.  
Venerdì 1 marzo, alle ore 16.00, sarà inaugurato il primo impianto nel parco Formentano, in Zona 4, alla presenza di Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde, Stefano Cetti, direttore generale di MM e Loredana Bigatti, presidente del Consiglio di Zona. Nella giornata di sabato verranno aperte anche le case dell’acqua in via Morgagni, al parco Chiesa Rossa (in via San Domenico Savio) e al parco Bassi (in via Livigno). Infine, domenica mattina sarà il turno della casa dell’acqua situata nel Giardino Cassina de’ Pomm (tra le vie Zuretti e Gioia ang. Cassoni). 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta