Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Iubatti il 27-02-2013 alle 16:56

Gent.ma Sig.ra Sonia Cantoni,

mi potrebbe dare una spiegazione sul prossimo aumento della tassa sui rifiuti nonostante i cittadini facciano una raccolta differenziata, si siano riempiti i balconi (invece delle sdraio) di bidoni colorati, abbiano imparato a smistare il tutto nei vari contenitori  ......qual e' il ritorno (oltre al rispeto ambientale) per incentivare chi ancora non la fa' bene ???  l'aumento della tassa ????

perche' non facciamo ad esempio come il comune di Loano, dove se io vado in ricicleria e porto due sacchetti di plastica/carta etc..... vengono pesati e mi viene corrisposto un buono da 1-2-3 euro che possono essere cumulati e spesi in tutti i negozi .

perche' in molti centri commerciali pur essendoci i contenitori differenziati, quando passa l'incaricato delle pulizie, ha un sacco solo sul carrello e svuota tutto INSIEME  ????

CHI CONTROLLA IN QUESTI LUOGHI...??

grazie

paola iubatti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta