Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-02-2013 alle 21:09

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMUNE. DE CESARIS: “MILANO AVVIA PERCORSO PER NUOVO PIANO ANTI CORRUZIONE”
Vicesindaco: “Impegno da condividere con tutti gli enti locali e con la Regione”

Milano, 27 febbraio 2013 – “Il Comune di Milano ha avviato il percorso per la stesura del nuovo Piano anticorruzione: si tratta di un passo importante per questa Amministrazione, impegnata a contrastare e reprimere qualsiasi fenomeno illegale. Il percorso è iniziato in collaborazione con Trasparency International, l’associazione non governativa e no profit che combatte la corruzione, e Avviso pubblico, l’associazione degli enti locali e regionali per la formazione civile contro le mafie. Il Comune di Milano, da molti anni all’avanguardia sul tema della corruzione, intende proseguire questo impegno in condivisione con tutti gli enti territoriali e, in particolare con la Regione”. Lo ha dichiarato la vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, a margine del primo incontro per la definizione del piano anti corruzione (come previsto dalla legge del 6 novembre 2012 n. 190), tenutosi oggi a Palazzo Marino con i massimi vertici dell’Amministrazione insieme a Trasparency International e ad Avviso pubblico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta