Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 01-03-2013 alle 21:37

Alla c.a. di Assessore Maran:

Nel sito del Comune di Milano, in merito al piano degli abbattimenti, mancano quelli di febbraio e marzo. Inoltre non si nominano i platani di Corso Sempione. Prima abbattono e poi pubblicano il piano preventivo? Qual è il vero motivo del prossimo taglio dei suddetti platani?


http://aidaa-animaliambiente.blogspot.it/2013/03/ancora-platani-tagliati-milano.html

venerdì 1 marzo 2013

ANCORA PLATANI TAGLIATI A MILANO

Non è bastata la distruzione dell'isola spontanea nata dentro la darsena nel Naviglio di Milano, domenica è previsto un taglio di platani secolari nella centralissima Corso Sempione a Milano. Secondo quanto segnalato al telefono amico di AIDAA gli alberi sarebbero in realtà da intralcio alla corsia del tram che attraversa centralmente corso sempione fino all'arco della Pace e potrebbero essere salvati, invece per il comune di Milano questi alberi sono malati e purtroppo sono solo da abbattere. Staremo a vedere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta