Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 05-03-2013 alle 21:02

Gent. signora Lara,

la scelta di consentire che due locali così grossi fossero concentrati in una via abitata è stata senza dubbio una scelta scellerata delle precedenti amministrazioni.

Detto ciò, e considerato che il problema è da sempre intollerabile e che gli stessi reclami che in zona riceviamo oggi, li ricevevano i nostri predecessori anche nella precedente amministrazione, quando era De Corato e non noi a non riuscire ad affrontare la situazione, ora che fare?

La polizia locale è allertata, ma non è certo l'unica area di Milano a creare problemi. A mio parere i gestori dovrebbero essere responsabilizzati maggiormente rispetto a quello che succede nell'area esterna, alla somministrazione di alcolici a clienti già evidentemente in stato di ebrezza, ai controlli sulle sostanze che possano circolare.

Degli stewart potrebbero controllare il comportamento degli avventori all'uscita, la situazione del parcheggio selvaggio ecc.

L'attenzione sul fenomeno c'è, la soluzione non è così semplice, ora che il danno di questa realtà assurda delle discoteche in mezzo alle case è stato creato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta