Rispondi a:

Inviato da avatar Donatella Capirchio il 05-03-2013 alle 23:59

Tema cruciale quello delle diete speciali, legato a un processo che possa assicurare la migliore sicurezza possibile per la salute dei bambini. Ne parliamo Giovedì prossimo 7 marzo in Commissione Educazione del Consiglio di Zona 1 con i Dirigenti delle scuole Primarie e Secondarie di I grado della Zona 1 e i referenti dell'Ufficio di Refezione scolastica del Comune di Milano. Alle 17.30 in via Marconi 2

Il tema sarà se e come possa essere uno strumento adatto al problema, rendere realmente operativo in tutte le scuole statali il famoso Protocollo del Comune di Milano, insieme a MiRi.

L'incontro, come tutte le riunioni di Commissione nonchè di Consiglio dei CdZ sono sempre aperte a tutti, siete i benvenuti (e il calendario dei lavori è visibile sul sito http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/contentlibrary/In+Comune/In+Comune/I+Consigli+di+Zona/ )

Donatella Capirchio
Presidente della Commissione Formazione Permanente, Educazione, Scuole, Sicurezza di Zona 1

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta