Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 07-03-2013 alle 12:09

Buongiorno a tutti,
facendo un po' di ricerca sul web ho scoperto che quest'anno il Comune di Milano ha lanciato il servizio "Geoschool", per aiutare i genitori a scoprire qual'è la scuola più vicina al proprio indirizzo di residenza.
Il problema è che il sistema non riconosce il sottopasso che collega via Duprè e via Castellino da Castello (passando sotto il cavalcavia Monteceneri).
Ora il problema che si pone è il seguente: abitando in via Govone la ns scuola materna di riferimento dovrebbe essere quella di via Castellino da Castello 5 (dove per altro ci va ns figlia), mentre inserendo i dati nel Geoschool risulterebbe (col contapassi) quella di Mac Mahon 100.
Visto che hanno aperto le iscrizioni on-line in questi giorni (e devo iscrivere ns figlio), sarebbe possibile avvisare il Comune di Milano dell'errore e farlo correggere?
Oppure avete qualche soluzione?
 
Grazie e buona giornata
 
Roberto
 
Link al servizio "Geoschool":
http://217.31.113.128/geoschool/webapp/index.html

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta