Rispondi a:

Inviato da avatar Lara Pisanello il 07-03-2013 alle 15:19

Gentile Consigliere,

ovviamente la ringrazio dell'attenzione prestata e del tempo speso.

Avrei preferito però una risposta diversa da "la colpa è dell’amministrazione precedente" e "neppure gli altri hanno risolto il problema".

Ogni amministrazione dovrebbe porsi l'obiettivo di rispondere meglio degli altri alle necessità e ai bisogni dei cittadini trovando le soluzioni che gli altri non hanno trovato.

Io sono una cittadina e non conosco le leve che l'amministrazione ha o può avere per creare e facilitare la convivenza tra esercizi commerciali e le necessità dei privati. Sto sollevando un problema noto e il fatto che non sia stato risolto finora non può essere un palliativo.

Riconosco che ci siano delle priorità nella gestione delle cose, e che via Valtellina sia solo  una strada di una grande città ma mi aspetto che il problema dell'ordine pubblico e la presenza del luoghi di divertimento all’interno di quartieri a vocazione residenziale sia una questione generale che va affrontato soprattutto quando ci sono zone (e immagino che via valtellina non sia l’unica caso) e cittadini fortemente e lungamente penalizzati.

Ancora grazie, 

Lara

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta