Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Totta il 08-03-2013 alle 17:25

Si hanno notizie riguardo al futuro di Piazzale Lavater ? Va bene aver bloccato il parcheggio sotteraneo... ma la situazione della piazza ora come ora è inqualificabile!

- sosta selvaggia sempre e a qualunque ora della giornata.

- binari morti, pericolosi per moto e bici.

- incrocio con via ramazzini e via cadamosto molto pericoloso e assai frequentemente luogo di incidenti stradali.

- pavimentazione generale sia manto stradale (apparte nell'incrocio con via ramazzini che è stata rifatta l'anno scorso) sia zona pedonale in stato deprorevole.

 So inoltre che il comune ha intenzione nel progetto delle piste ciclabili di creare una pista ciclabile che da piazzale susa arrivi fino in stazione garibaldi, questa dovrebbe passare per piazzale lavater collegando la gia esistente pista di via morgagni a viale regina giovanna (tramite via cadamosto) per poi andare in viale tunisia... 

Se si hanno notizie sarei ben felice di saperle, sperando ben presto di poter vedere riqualificata questa piazza per la quale tanto si è combatutto, ma che ora è in stato di degrado. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta