Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-05-2011 alle 15:08

Caro Andrea,

se ti riferisci a ciò che appare cliccando su "Spazio personale", quelli che descrivi sono problemi noti a chi sta sviluppando la piattaforma: il primo, "EMPTY_MYOBJECTS", va a posto se vai su "Preferenze" e fai un click su "Salva"; il secondo, anche se non è intuitivo, si riferisce alle "Attività recenti" in tutti i network a cui si appartiene, ma non essendo ancora stato definito alcun network, non risultano ancora attività.

Per vedere invece le "Attività recenti" del proprio profilo pubblico, dopo aver cliccato su su "Spazio personale", basta cliccare su "Vedi profilo" (sotto il proprio avatar).

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta