Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 15-03-2013 alle 17:50

Via Giambellino, tutti i giorni sistematicamente, praticamente ad ogni ora, salvo poche eccezioni, con punte maggiori nelle ore di maggior traffico, coincidenti con la pausa caffè/brioches e gli acquisti, in questa via si procede a passo di lumaca. Come mai? La risposta è la solita: auto in seconda fila con o senza le frecce accese. Da 2 file affiancate ci si deve convogliare in 1 e la fila da questo semaforo angolo Brunelleschi si prolunga per centinaia di metri. Possibbile che non ci sia mai qualcuno che riesca a disincentivare questi atteggiamenti? Il discorso vale per le parallere via Lorenteggio e Luigi Soderini; nella direzione verso il centro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta