Rispondi a:

Inviato da avatar Sonia Cantoni il 15-03-2013 alle 18:38

Gentilissima Giovanna Carbone,

con gli attuali sistemi di comunicazione e trasmissione di documenti sono sempre più numerosi i liberi professionisti che fissano la sede della loro attività presso l'abitazione. Non è Amsa a riscuotere la tassa rifiuti e a definirne gli importi, bensì il Comune di Milano, che ha previsto anche forme di parziale detassazione, nel caso in cui una società possa dimostrare che in alcuni locali non si producono rifiuti solidi urbani.

Per quanto riguarda invece la dotazione (cestello + sacchetti) per la raccolta differenziata dell'umido, questa sarà consegnata dai nostri operatori in base al numero delle famiglie residenti in ciascuno stabile, secondo il data base che ci è stato fornito dall'anagrafe. Eventuali azioni correttive saranno adottate in fase di distribuzione.

Comunque, per qualsiasi problema, può contattarci all'indirizzo servizioclienti@amsa.it o sentire direttamente la responsabile del nostro Customer Center, scrivendo a silvia.intra@amsa.it

Un cordiale saluto.

Sonia Cantoni
Presidente Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta