Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Gaglio il 15-03-2013 alle 23:56

Come non sottoscrivere pienamente ciò che dice il sign. Finotti; penso anche che le istituzioni  pubbliche dovrebbero dare l'esempio in merito alle questioni di decoro urbano e dignità  degli spazi pubblici, invece molto spesso non è così.

Infatti, rimanendo nel pubblico, potremmo anche parlare delle situazioni di degrado di molte case ALER, addobbate di antenne satellitari e tendaggi in plastica che, posizionate anche in nodi strategici e centrali della città, offrono un'immagine di totale degrado a chi Milano la vive ma anche la visita per varie ragioni. Non si può fare nulla?

Tornando a piazza Aspromonte andrebbe comunque evidenziato che anche il privato fa "la sua parte", infatti non manca, qualche antenna parabolica di troppo, mi chiedo:

chi dovrebbe vigilare su questi abusi??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta