Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 16-03-2013 alle 08:53

Egregio signor Sindaco, 

Sotto la ferrovia, dalla stazione centrale a Greco, ci sono 2 km (di proprietà comunale), abbandonati, di enorme possibile risorsa per lo sviluppo lavorativo nella città. 

Basterebbe il Comune li affittasse a canone zero a tante ditte quante ce ne stanno in cambio del loro impegno a praticare un 50% di sconto sui prezzi dei servizi che effettuano (con riferimento alle tariffe della CCIAA) e delle merci che producono o rivendono (con riferimento ai listini delle stesse). 

Questa immensa struttura potrebbe essere dipinta di arancione (il colore della nostra Giunta) e chiamarsi Frecciarancio o Aranciomercato (50%). 

Credo verrebbero anche da altre città (in treno, basterebbe scendere alla stazione centrale), per visitarla. 

Io sono pronto, assieme ad altri che ci stanno, a costituire una cooperativa (aderente alla Lega delle cooperative) per portare avanti questo progetto. 

Lorenzo Pozzati
via Bazzaro, 10
20128 Milano MI
lorenzopozzati@libero.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta