Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 18-03-2013 alle 13:41

Ciao a tutti.

Chiedo il vostro aiuto per la seguente situazione:

Abito in Via Gandhi e affianco alla palazzina vi è un deposito "multifunzionale".

Sino a qualche tempo fa nello spazio adiacente vi erano parcheggiate delle auto in attesa di essere portate ai vari concessionari, mentre ora vi sono dei camion.

Il problema nasce dal fatto che i camionisti li accendono dalle ore 5:00 AM e sino alle 6:30 li lasciano così (probabilmente per scaldarli).

Ho scitto ai vigili e vi riporto la risposta.

Mi chiedevo, se qui nel forum vi è qualche "autorità" a livello di consigliere di zona per sottoporgli la questione oppure avere delucidazioni su come proseguire verso il titolare di detto spazio ( ammesso che contavvenga a qualcosa).

Grazie e ciao

"Egregio  Signor  Andreoli,
nell'attualità di quanto lamentato può richiedere un nostro intervento al numero 02.02.08. La nostra Centrale Operativa, compatibilmente con le priorità in atto, invierà personale sul posto per le verifiche del caso.
Tuttavia, per trovare una soluzione a quanto lamentato,  La invitiamo a contattare i Vigili di Quartiere presso il presidio di quartiere, luogo dove incontrano la cittadinanza per fornire informazioni e ricevere segnalazioni.
Nello specifico per via Triboniano/Gandhi li potrà incontrare presso:
Ecopolis - Via Sapri 81, il 1° e 3° giovedì del mese (esclusi i festivi), dalle 17:00 alle 18:30
Cordiali saluti
Redazione Polizia Locale"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta