Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Carbone il 18-03-2013 alle 15:44

Buongiorno, abitiamo in Via Montemartini, siamo in prima linea contro la discoteca da oltre 20 anni, su Facebook alla pagina Comitato Porto di Mare Milano, può trovare una parte della documentazione delle nostre battaglie, tra cui quella contro la discoteca, negli anni scorsi abbiamo fatto uscire i tecnici dell'Arpa a misurare il volume ma tutto inutilmente.

Dal 13/7/2011 la Discoteca è sotto sequestro e la dirige un Amministratore Giudiziario Sig. Paese, tutto sommato le cose vanno un po' meglio anche perchè è poco frequentata.

Non bisogna scordarsi che al porto di Mare c'è anche una baraccopoli abusiva dove spesso fanno feste, c'è la comunità sudamericana che nei week end gioca a pallone alla Milanese di Via Fabio Massimo, e dopo le partite si ubriacano suonano e ballano.

Quindi è una zona esplosiva, l'unica persona che si è dimostrata disponibile ad aiutarci è l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli (assessore.granelli@comune.milano.it) gli scriva anche Lei, più siamo e meglio è,

Cordialmente. Giovanna Carbone

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta