Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Corti il 23-03-2013 alle 10:31

E' proprio vero tutto ciò che è stato scritto prima del mio post.

Non so se sappia o meno aggiustare i giradischi, come qualcuno afferma, ma è sicuramente persona che ha interiorizzato il concetto di democrazia partecipativa, che molti faticano a considerare come una forma alternativa alla democrazia rappresentativa che ha caratterizzato la nostra politica dal dopoguerra.

 Se ci sforzassimo a usare partecipaMi più massicciamente, avremmo maggior  voce, perché forse gli amministratori da noi eletti sarebbero costretti a valutare maggiormente quanto riportato su questa piattaforma. Credo, infatti,  che ora non tutti gli assessori utilizzino partecipaMi per avere il polso della situazione. Ho l'impressione che sia più usata per comunicare verso di noi che non per saggiare gli umori di chi li ha eletti. Ma forse è un'impressione errata.  

Resta comunque un mezzo di comunicazione straordinario.

Oliverio Gentile, di nome e di fatto: sempre disponibile ad aiutare gli analfabeti informatici come me.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta