Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Corti il 24-03-2013 alle 13:00

Girando  in macchina non si possono non  notare delle buche profonde e molto pericolose, specie per chi si sposta in bicicletta o in moto, disseminate a macchia di leopardo in tutta la città.

Poiché dubito che ci siano i soldi per rifare il manto stradale della città, ma  tuttavia  è ovviamente doveroso che il Comune provveda a far tappare  i crateri che anche per l'automobilista possono essere causa o di danno alla macchina o, peggio, di incidente involontario per il tentativo all'ultimo di evitare la buca che ti si para davanti all'improvviso, ho la seguente proposta.

Perché non mappiamo zona per zona gli interventi da effettuare, segnalando il buco con via e numero civico/breve descrizione della posizione?

Agevolaremmo il lavoro di rammendo della città; gli interventi potrebbero essere mirati, più veloci e più economici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta