Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano D'Onofrio il 24-03-2013 alle 16:57

salve Daniele,

abito anch'io nella zona (via Pastorelli) e devo dire che da parecchi mesi il parco Baden Powell al sabato non è più frequentato da nessun "elemento di etnia rom"...le uniche presenze sono quelle di 2 o 3 pattuglie della polizia locale.

Confermo invece la situazione assurda del palazzo di via Villoresi, dove ho spesso visto personalmente entrare e uscire dai varchi nella cancellata persone che approfittavano della via scarsamente frequentata e usata esclusivamente come parcheggio. Ci tengo a precisare che in nessun caso ho visto dei Rom, ma poco cambia. Certamente si tratta di un uso ben poco corretto di un'area completamente abbandonata.

Ho provato a scrivere a numerosi esponenti dell'attuale amministrazione e spero di avere degli aggiornamenti quanto prima.

Ne approfitto per dire che se ci sono persone come lei, che vogliono essere attive per rendere migliore il quartiere in cui abitiamo (dove ci sono delle assurdità degne di nota, ad esempio il tratto di ripa di porta ticinese completamente invaso dalle auto parcheggiate in ogni dove, tra via Barsanti e l'incrocio col Naviglio), rimaniamo in contatto a partire da partecipaMi.

Saluti!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta