Rispondi a:

Inviato da avatar Gaspare Loverre il 25-03-2013 alle 10:46

Salve, 

Non so cosa intende Lei per massima celerità, io tutte le sere passo davandi a quell'uscita che da sul naviglio e fra immondizia e sudiciume ho visto uscire anche dei topi, ma non uno ho visto uscire DEI TOPI, ALCUNI TOPI, animali che spesso non vivono in ambienti puliti e disinfettati.

Ho già avvertito polizia, comune e asl di zona ma credo che le tempistiche di pulizia vadano riviste visto e considerato che tutto ciò avviene a pochi metri da un punto di raccolta del comune milanese.

Se a un anno e mezzo dall'expo abbiamo i topi sui navigli, mi permetto di ironizzare che siamo un po' in ritardo nell'organizzazione di un evento a risonanza MONDIALE...

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta