Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Di Maio il 25-03-2013 alle 11:51

Buongiorno Stefano,

solo per precisare che è vero che il parco Baden Powell è presidiato dalle auto della polizia locale, ma è altrettanto vero che il problema si è spostato verso il "parchetto" più dietro che da poi verso la zona di Romolo.

Per quello che riguarda il palazzo di via Villoresi, ben poco cambia che non siano ROM (non essendo, non smetterò di ripeterlo, un discorso razziale). La cosa che preoccupa è l'origine criminale di alcuni di questi personaggi e lo scopo criminale che se ne fa del palazzo.

Faccio presente che ho provato a scrivere anche a Comune di Milano e a segnalare la questione ai Carabinieri oltre che a richiedere un intervento della polizia di stato. 

La cosa è preoccupante al di la dell'utilizzo che in un futuro si potrebbe fare dell'area per destinarla ad attività economiche per esempio.


In attesa di aggiornamenti e di consigli sul come comportarsi per rendere la questione degna di attenzione.


Volentieri resto in contatto per confronto e attività.

Cordialmente,

Daniele

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta