Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bassi il 25-03-2013 alle 14:15

Lo stop alla costruzione della nuova moschea è una buona notizia. Ma è a dir poco STUPEFACENTE il candore con il quale l'amministrazione Pisapia sostiene di non sapere nulla. Io ho presentato un'interrogazione al riguardo il 21 giugno 2012. L'assessore De Cesaris mi risponde via mail a ottobre 2012 dicendo che ai suoi uffici non risulta nulla. Intanto nel qualrtiere si moltiplicano le voci, ma viene sempre smentito: la costruzione della moschea è una leggenda.

C'è voluto un articolo di Repubblica - quotidiano non certo avverso al centrosinistra milanese - per far scendere dal pero gli arancioni.

Domanda: ma i tanto sbandierati vigili di quartiere, il cui servizio sarebbe stato "potenziato" dall'assessore Granelli, cosa facevano? E' possibile che a Milano sia così facile costruire in barba al Comune?

E adesso, la Giunta cosa intende fare al riguardo? Tutti interrogativi che faranno parte di un documento che sto preparando e che a breve presenterò in Consiglio di Zona.

Paolo Guido Bassi

Capogruppo Lega Nord

CdZ4-Comune di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta