Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-03-2013 alle 16:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

M5, TBM A CITYLIFE. MARAN: “SEGNALE IMPORTANTE VERSO EXPO 2015. GRAZIE A TUTTI I LAVORATORI”

Milano,  26  marzo  2013 – “Vedere che si espandono questi cantieri, in cui lavorano  oltre  2.000 persone, è un segnale importante per tutti. L’arrivo delle  TBM  a  CityLife con settimane d’anticipo è un segno della voglia di tutti  di  consegnare  quest’importante  opera  in tempo per Expo 2015”, ha dichiarato  l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran questo pomeriggio, all’arrivo delle due TBM (Tunnel boring Machine), le cosiddette "talpe",  nell’area  di  CityLife.  Quest’opera  ha attraversato momenti di grande difficoltà, per la crisi finanziaria che ha colpito non solo i nuovi investimenti,  ma  anche  i cantieri esistenti. Il nostro ringraziamento va dunque a tutti i lavoratori che si sono impegnati per i cittadini, che oggi possono  apprezzare  questo  grande  lavoro, a partire dal primo tratto già aperto  tra  Bignami e Zara, passando per i cantieri in corso e arrivando oggi  a  questo  importante  passaggio.  Grazie  dunque a  tutti  per aver raggiunto questo obiettivo e buon lavoro per i prossimi anni”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta