Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zio il 27-03-2013 alle 10:28

Devo dire che leggere i commenti di un 40enne incavolato con il mondo mi fa riflettere.

Alessandro vive come me in zona 4, è grillino molto attivo e stupisce si definisca “molto critico con l'attuale gestione della cosa pubblica”. Ricordi come eravamo messi 2 anni fa?

Il lavoro non porta ricchezza: questo è il modo sbagliato di affrontare le situazioni e di impostare la propria vita: IL LAVORO PORTA REDDITO.

Il reddito ci permette di vivere e, spesso, di scegliere come vivere facendo delle scelte.

Possiamo anche scegliere quale lavoro fare e come farlo non per diventare “ricchi” ma per avere un reddito.

Il coworking è un modo di lavorare: non si condivide solo un luogo ma anche le proprie competenze, il proprio progetto, la propria visione.

I finanziamenti (che sono pubblici e privati) sono un incentivo “per fare in modo che giovani idee si trasformino in impresa e per promuovere spazi, attrezzature e competenze a sostegno delle passioni e dei talenti giovanili”.

Cosa c’è di male? Del resto, in zona 4, c’è uno dei primi siti di coworking di Milano e ti basterebbe farci un salto per capire di cosa stiamo parlando.

(la parte in neretto è estrapolata da una news del sito del Comune di Parma amministrato dal Movimento 5 stelle.)

http://www.comune.parma.it/notizie/news/GIOVANI+E+CREATIVIT%C3%80/2013-03-21/Presentato-il-progetto--ON-OFF-LOFFICINA-DI-CO-WORKING-PER-LOCCUPAZIONE-SOSTENIBILE.aspx

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta