Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-03-2013 alle 18:13

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PARCHEGGI. DOPO 8 ANNI IL COMUNE AVVIA LA REVISIONE DEL PIANO  
De Cesaris: “Riesame del PUP necessario alla luce del mutato contesto urbanistico e dell’introduzione di Area C”  

Milano, 27 marzo 2013 – Dopo 8 anni il Comune di Milano decide di procedere ad un aggiornamento del Programma Urbano Parcheggi (P.U.P.).  

“La delibera, approvata questo pomeriggio dalla Giunta - ha dichiarato la vicesindaco e assessore all’Urbanistica Ada Lucia De Cesaris – avvia il procedimento di revisione del PUP, che si è reso necessario in considerazione delle numerose criticità dovute alle sconsiderate scelte del precedente piano, del mutato contesto urbanistico cittadino e dell’introduzione di Area C. Il riesame del PUP deve contemperare le necessità effettive di parcheggi in città, l’elevato impatto sociale che la loro costruzione ha sulla vita dei cittadini, insieme a un’attenta tutela archeologica, ambientale e architettonica del territorio”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta