Rispondi a:

Inviato da avatar Francesca Reverberi il 27-03-2013 alle 18:26

Buonasera,
vorrei chiedervi se potete aiutarmi a capire cosa succede in via Vincenzo Amidani angolo Giulio Cesare Gabussi. Da un anno vado a lavorare ad Assago e tutte le mattine taglio per quelle strade e vedo polli/galline che becchettano per strada, poco male ha il suo fascino se vogliamo, ma non capisco tutti i camper e macchine da Luna Park..... per non parlare della discarica a cielo aperto che c'è nel prato a fianco alle roulotte (frigoriferi e spazzatura varia che si accumula) infatti c'è un bel giro di gatti (immagino per i topi).

Ho visto poi una ricambio di automobili non indifferente: bmw, audi... ricambio alla velocità della luce, beati loro che possono permetterselo.

Si può vedere anche da link  https://maps.google.it/maps?hl=it&q=via+Giulio+Cesare+Gabussi,+milano&safe=active&ie=UTF-8&ei=9ipTUZaJC8y-PcXbgZgL&ved=0CAsQ_AUoAg

dall'alto si vedono caravan, macchine...

Francesca Reverberi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta