Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 28-03-2013 alle 19:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CULTURA. PISAPIA: “E’ UNA PRIORITA’, DECISIONI NELL’INTERESSE DI MILANO”

Milano, 28 marzo 2013 - “Rispetto le opinioni di tutti, anche se diverse dalle mie,  ma non posso che ribadire quanto già detto anche in Consiglio Comunale e cioè che ogni mia decisione, inclusa quella relativa all’assessorato alla Cultura, è stata presa dopo una lunga riflessione, per il bene e nell’esclusivo interesse della città”.  

Lo afferma il Sindaco Giuliano Pisapia in relazione all’appello di alcuni esponenti della cultura internazionale.

“Saranno i cittadini a giudicare il mio operato e le mie scelte che riguardano il futuro di Milano. Posso solo aggiungere che tutte le analisi e i sondaggi pubblicati in questi mesi, sia a livello nazionale che internazionale, tra cui l’ultima resa nota oggi, confermano che il consenso del Sindaco di Milano è in continua crescita. Per quanto riguarda le politiche culturali posso assicurare tutti che sono state, e saranno sempre, prioritarie e al centro dell’azione di questa Amministrazione. Sono certo che in futuro ci saranno ulteriori passi in avanti nell’offerta culturale che Milano propone ai suoi cittadini e ai turisti di tutto il mondo, anche in vista di un appuntamento internazionale fondamentale sul piano della cultura come Expo 2015”, conclude il Sindaco Pisapia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta