Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Chiara Giudici il 29-03-2013 alle 14:06
29 marzo 2013
 
Gentile signora Intra,
Questa mattina ho avuto occasione di passare in via Giuffrè e ho ritenuto necessario integrare il reportage fotografico, mio e suo, con le nuove immagini del giorno, oggi 29 marzo '13.
 
Non faccio commenti poichè le immagini si commentano da sole però devo aggiungere che, mentre aspettavo il semaforo verde per attraversare viale Marche ho visto una persona, con un vecchio camioncino con rimorchio scoperto, scaricare e filarsela. Purtroppo sono arrivata tardi ed ero lontana per fotografare.
Io penso, andando con il buon senso e per quanto ho potuto verificare fin'ora,  che l'area venga utilizzata, per la parte scarico oggetti ingombranti,  non da " privati" ma da persone che fanno sgomberi e ritengono più economico scaricare lì che in discarica.
 
Non creo di dover essere io ad approfondire, io ho la pretesa del cittadino, pagatore di tasse, di vivere in una città decorosa e sicura. 
Ieri parlavo a lei del ruolo dei vigili e oggi ricordo che, in fase elettorale, l'attuale sindaco aveva fatto molti discorsi promettenti sui vigili di quartiere. Se esistono, non lo so e comunque non ne ho avuta percezione, non dovrebbero fare un presidio capillare del territorio individuando anomalie come questa?
Grazie per l'attenzione
M.Chiara Giudici
 
Allego link su promesse relative ai vigili di quartiere







Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta