Rispondi a:

Inviato da avatar Annalisa Gerosa il 04-04-2013 alle 16:58

In via Benedetto Marcello pare abbia chiuso la vecchia macelleria (ha le serrande abbassate da alcune settimane), le Corti di Bayres non hanno più un negozio aperto (ha appena chiuso Imaginarium), la "storica" ferramenta all'angolo Petrella/Settembrini è stato sostituita da un mercatino multietnico, ogni giorno scopro nuove sale Slot VTL o "massaggi" ... queste le ultime novità di zona.
Hanno aperto un piccolo supermercato al posto del Block Buster, positivo perché è utile ma negativo perché aumenta il bivacco di gente e la sporcizia dei giardinetti (e chi pulisce?!?).

Sono cambiamenti che mi fanno pensare... ma fanno pensare solo me o anche gli altri cittadini si accorgono di come sta cambiando la zona?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta