Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Locatelli il 05-04-2013 alle 00:06

Onestamente a me l'idea del MAC non dispiaceva. E so di non essere l'unico, anche perché proprio in questi giorni i disegni del MAC fatti da Libeskind sono in esposizione a Roma.

Di certo è una bella delusione, anche se ne capisco le motivazioni.

Poi possiamo ragionare sulla crisi, sui problemi del Maxxi e del museo del 900, sui costi di gestione e sull'assenza di opere da conservare e tutto quello che si vuole, MA non vorrei che venisse fatta passare come una scelta indolore.

Personalmente sono rimasto male al fatto che la città del bambino sia stata spostata dal palazzo delle Scintille alla Besana. Adesso viene meno un altro punto forte, qualificante, di City life.

Era nell'aria ma è giusto che si spieghi come si spenderanno i soldi. Pensavo che la M5, il palazzo delle scintille e i lavori al Vigorelli fossero lavori già finanziati. Come si giustificano gli ulteriori contributi? Detto così sembra che un lavoro venga finanziato due volte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta