Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 05-04-2013 alle 16:17

(???) No. Tutto dovrebbe ritornare com'era prima.
Nel senso che lo spazio dei giardini è impossibile da allargare; né più di tanto infittire.

Venerdì scorso, inoltre, è stato effettuato un sopralluogo da parte dei Tecnici Comunali del Settore Verde e Giardini. E' stato fatto notare come alcuni lavori di pavimentazione, dopo soli pochi mesi, presentino già alcune "imperfezioni" (avallamenti che formano acquitrini dopo qualche goccia di pioggia).
Inoltre, il corretto inerbimento di alcune aiole è stato reso vano a causa dell'inciviltà dei soliti pochi: chi ci fa scorrazzare il cane, il ragazzo che ci passa su in bici/motorino, chi vi staziona sopra, ecc...; in questo caso è stato proposto, sempre che sia possibile, mettere un elemento divisorio tra aiola e percorsi di camminamento (tipo muretto o ministaccionata).
Infine, la piantumazione sul lato del muro di cinta degli immobii aventi ingresso da via Monviso e il controllo del corretto funzionamento dell'impianto di irrigazione automatico (anche al fine di evitare che siano ancora i nonni fruitori del parco a portare i secchi d'acqua per non far morire le piante in agosto...)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta