Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Greco il 05-04-2013 alle 23:15

Buona sera Paolo,

innanzitutto ti ringrazio per il messaggio.

Vorrei una conferma, perché non sono sicuro di avere capito, circa il significato della seguente frase:

"Di fronte alla giusta preoccupazione dei genitori della San Giusto circa la sorte della loro Scuola, l'Assessore ha deciso di intraprendere un serio percorso di analisi e approfondimento della situazione per poi arrivare a formulare una proposta concreta".

La decisione dell'Assessore di intraprendere un serio percorso di analisi e approfondimento della situazione mi fa molto piacere, lo dico sinceramente. Vorrei capire se è un preludio ad un possibile ripensamento rispetto alla (preoccupantissima) lettera che ha inviato a tutti i genitori della scuola oppure se la proposta concreta che deve ancora formulare è solo una definizione dei dettagli rispetto ad essa.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta