Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Negri il 07-04-2013 alle 14:44

Caro Paolo,

le intenzioni dell'Assessore sono a tutti noi molto chiare perché comunicateci in una lettera ufficiale datata 21 marzo riportante la sua firma. Quello che noi chiediamo non esclude il meritevole lavoro che l'Assessore intende svolgere al fine di approfondire la sua conoscenza della scuola, ma è chiarezza su tutti gli altri oscuri aspetti della questione San Giusto. Mi stupisce che, proprio tu, che sei stato presente come me a tutti gli incontri e che sei stato anche parte attiva, eluda il vero problema. Conosciamo entrambi e sicuramente ora anche l'Assessore, che la Scuola Civica San Giusto è unica nell'offerta. La qualità non è in discussione. Le verifiche che vanno fatte non sono in seno alla scuola, ma all'Amministrazione Comunale. L'Assessore è stato investito di un compito non facile: l'ex preside della Casa del Sole chiude una scuola che funziona? Sono i suoi collaboratori che dovrebbero fornirgli gli strumenti per evitare di prendere questa decisione. L'amministrazione deve convincere noi genitori con argomentazioni valide. In questi mesi ho visto scorrere il tempo senza vedere nulla di concreto e, permettimi di dire, che temo che anche la commissione di mercoledì possa essere l'ennesimo buco nell'acqua se non avremo dati certi su cui lavorare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta