Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 09-04-2013 alle 17:29

Secondo me il fatto che qualcuno abbia provato ad opporsi ad Area C e non ci sia riuscito non è legato in nessun modo al numero di Milanesi che approvano l'area C.

E a prescindere, mi sembra + costruttivo indirizzare il thread verso i suggerimenti su come migliorare la attuale gestione invece di continuare a polemizzare sui post di chi vede Area C come un problema a 360°.

Continuare a ripetere da tutte le parti ed in tutti i forum (peraltro è lo stesso post inserito anche sul thread delle "domeniche a piedi") che "nel 2011 c'è stato un referendum e blablabla..." lascia il tempo che trova.

Restano concreti invece i disagi inerenti la mobilità, le carenze dei mezzi pubblici a Milano come nell'interland e in Lombardia, i problemi legati all'inquinamento che non si ferma certo ai confini di area C.

Inoltre rimane la consapevolezza che questa giunta comunale ha concentrato sforzi e risorse per una unica attività che non migliora la vita dei residenti milanesi ma al + la cassa di Palazzo Marino e soprattutto trascurando altre tematiche molto molto più importanti per la città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta