Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 13-04-2013 alle 19:07

"Abbiamo"

"Credo che il concetto di partecipazione, ed è anche una autocritica, che in questi mesi abbiamo applicato sia un lontano parente di quello che, con Giuliano Pisapia, abbiamo promesso in piazza Duomo due anni fa" (Stefano Boeri, parlando a un incontro tra attivisti del Pd milanese ed esponenti della giunta).

Vorrei ricordare, all'ex assessore alla Cultura, che lui era il candidato ufficiale del Pd, mentre Giuliano Pisapia è risultato essere il candidato del centrosinistra (poi eletto sindaco) espresso dalle primarie.

Per cui, al fine dell'eventuale attribuzione della responsabilità inerente l'ipotetica distanza tra gli "abbiamo", credo vada tenuto in conto il fatto che Pisapia gli ha assegnato un importante ruolo nella giunta.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/04/12/news/boeri_torna_all_attacco_della_giunta_e_del_pd_l_entusiamo_del_pre-elezioni_non_c_pi-56520069/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta