Rispondi a:

Inviato da avatar Gigliola Pedrazzoli il 14-04-2013 alle 20:23

Anch'io sono d'accordo sulla limitazione ad alcune zone, oppure a tutto il centro storico, lasciando però libertà ai residenti di poter uscire e rientrare.

Sono troppi i disagi, soprattutto per le persone anziane e per coloro che, lavorando tutta la settimana, attendono la domenica per fare un po' "quello che desiderano" e non quello che impongono norme assurde.

Io viaggio sempre con i mezzi pubblici, non guido! Però oggi mi sono goduta il mercato dei fiori sui Navigli, ho utilizzato l'auto perchè ho comperato tanti fiori, e forse è più comodo portarli in auto anzichè su tre mezzi pubblici, che avrei dovuto predere per raggiungere la meta.

Mi sono goduta la mia città e non c'era un grande traffico, perchè con la bella giornata molti sono andati in giro.

Il godersi la città deve essere un piacere non un obbligo.

Concludo anche che sono favorevole all'area C, ma se già durante la settimana non si può usare l'auto, lasciateci almeno in pace la domenica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta