Rispondi a:

Inviato da avatar Annalisa Gerosa il 17-04-2013 alle 11:06

Questo sabato c'è stato un delirio in tutta Via Benedetto Marcello, complice probabilmente la bella giornata.

Come immaginavo i parchetti davanti al nuovo supermercato sono diventati bivacco di gente che beve e che insozza panchine e marciapiedi, c'era un ubriaco che importunava cani e proprietari che non potevano usufruire dell'area apposita (e vabbè, ma vicino c'è anche il campo dei bimbi!). La polizia di zona che capeggia solo il mercato è proprio inutile, che sgambettino un po' per le vie per lo meno!!! 

Per quanto riguarda i negozi: ma vengono fatti dei controlli su quello che vendono? l'altro giorno sono entrata a curiosare in quello che sostituisce la ferramenta. Nel congelatore c'era un pesce enorme (sarà stato almeno sui 80-90cm) messo in una plasticaccia... la cosa mi ha lasciato a bocca aperta... e le solite domande in testa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta