Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 17-04-2013 alle 13:25

Non contenti di occupare abusivamente (= rubare) da un anno dei locali all' interno dell' università,  eccoli adesso ai festeggiamenti (vedi foto).

Non solo commettono reati, ma festeggiano pure le "ricorrenze" dei reati stessi, usando le strutture pubbliche, e i nostri soldi.

Peggio dei delinquenti normali, che almeno si nascondono.

Sono i nuovi signorotti medioevali (con tutto il rispetto per il medioevo).  I nuovi Padroni della Università Statale.

Dicono che loro fanno "servizi sociali". Ma anche Toto Riina diceva di fare servizi sociali. Anche Kim-il-Jong dice di dare servizi sociali ai Coreani.   La storia è piena di tiranni che dicono di fare "servizi sociali" meglio degli altri e quindi fanno i padroni senza averne il diritto e senza essere eletti da nessuno.

Fra i servizi "sociali" della libreria okkupata abbiamo le feste per Dax, i convegni sulla "palestina rossa",  i manifesti che invitano alle occupazioni abusive,  ecc.

Va da se che i muri e l' ingresso dell' Università sono diventati "cosa nostra". (cioè roba loro, degli anarchici ladri).

VEDI FOTO

Non so se vale ancora il principio che le Università devono dimostrare di essere a posto per ricevere finanziamenti. Ma se vale, io taglierei i fondi alla Statale.  Perchè la collettività italiana dovrebbe pagare per mantenere un covo di briganti?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta