Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Campana il 18-04-2013 alle 10:57

è da qualche tempo che ho notato una sporcizia davvero terribile per le strade di affori. passo ogni mattina per via scherillo e via carli e noto ai bordi delle strade, vicino al ciglio del marciapiede, un sacco di immondizia: cartacce, sacchetti, bottiglie di plastica, per non parlare di bisogni dei cani (quelli, però, sono direttamente sul marciapiede). ma non esistono più gli spazzini (ultimamente si chiamavano operatori ecologici)? quel mattacchione del nostro sindaco pensa che le strade si puliscano da sole? siamo costretti a camminare in mezzo a merde di cane e immondizia varia, o questa giunta di dilettanti pensa di fare qualcosa di concreto per chi a milano ci vive? sta mattina ho fatto due brevi video per testimoniare la situazione: mi scuso per la scarsa qualità, ma penso che il messaggio arrivi comunque forte e chiaro.
ciao.

via Carli: parte iniziale (da via Vincenzo da Seregno a via degli Artaria)
http://youtu.be/UwVZeF_zTqA

via Dell'Ortohttp://youtu.be/LhJciAnhaeg

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta