Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Tonus il 18-04-2013 alle 14:23

Un breve aggiornamento.

Siamo appena stati  informati che l'Assessore all'Educazione Francesco Cappelli non potrà presenziare al consiglio di zona 7 Lunedì 22 Aprile, per poter essere presente in Consiglio Comunale, dove si voterà un ordine del giorno presentato dalla maggioranza che, se approvato, potrebbe segnare la fine del dibattito sulla scuola.
 
Il messaggio che più ci preme far passare è che la Giunta sta portando delle motivazioni pretestuose per giustificare la chiusura della scuola. Ci riferiamo soprattutto alla questione dei costi che, a un’attenta analisi, dimostrano che dismettendo la scuola S. Giusto il comune non solo non realizzerebbe alcun risparmio, ma addirittura utilizzerebbe le proprie risorse in maniera meno efficiente.
 

Non ti chiediamo di credere alla nostra parola, ma ti  invitiamo a presenziare al Consiglio Comunale che avrà luogo lunedì 22 aprile dalle ore 16.30  presso Palazzo Marino.

Lì avrai modo di prendere visione del prospetto dei costi, e di assistere al dibattito sul tema della scuola civica San Giusto,  in modo da farti un’idea più chiara della situazione.


Ti ringraziamo per l’attenzione e ti aspettiamo in Consiglio Comunale Lunedì.

I Genitori della Scuola San Giusto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta