Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-04-2013 alle 18:41

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SAN GIUSTO. CAPPELLI: "SONO SEMPRE STATO DISPONIBILE AL DIALOGO COSTRUTTIVO"
 
Milano, 19 aprile 2013 - “Sono sempre stato disponibile a incontrare i genitori e gli insegnanti della San Giusto: l'ho già fatto e continuerò a farlo, anche lunedì stesso, purché in un clima di reciproco ascolto. Il percorso di valutazione e discussione del progetto, infatti, come già ripetuto più volte, non si ferma ma proseguirà fino a giugno. Comunque, per ottenere l'attenzione dell'Amministrazione non servono atti eclatanti: il numero stesso dei costanti incontri avvenuti, a tutti i livelli, da settembre ad oggi è la più forte conferma della nostra apertura e disponibilità al dialogo”, ha detto Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta