Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 21-04-2013 alle 13:04
P.S. Ma gli alberi ad alto e largo fusto, quelli più utili, preziosi e da preservare, andando a vedere i sopraddetti corposi piani di abbattimento mensili... non rischiano di sparire del tutto? Perchè, vorrei ribadire,  non vengono applicate serie modalità di prevenzione, controllo delle potature e la proibizione delle capitozzature utilizzate a go-gò anche dai privati?
Purtroppo la promessa di Pisapia, fatta durante la campagna elettorale, di regolamentazione del verde privato non è stata mantenuta e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Alberi che per qualche tempo resistono ma che poi, terminate le riserve energetiche e di recupero,  si trasformano in scheletri vegetali  rinsecchiti.



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta