Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Panzera il 21-04-2013 alle 15:44

Buongiorno consigliera Scavuzzo,

buona domenica.

Mi collego direttamente a quanto da Lei scritto in merito alla Scuola nel Suo post: "Invito tutti a riprendere con serenità il percorso intrapreso senza esasperare il conflitto e senza creare dannose tensioni". 

Grazie per aver preso la nostra difesa e condiviso le nostre intenzioni: quelle di riaprire il dialogo. Dialogo che può e deve crescere in maniera costruttiva dopo che dopo sette estenuanti mesi il Comune ha messo a disposizione dei numeri si cui ragionare e confrontarsi, dialogo che non è stato possibile  intraprendere nelle Commissioni in cui abbiamo avuto solo tre minuti su oltre tre ore di discussione. 

Grazie per chiedere insieme a noi questa cosa, grazie per usare le nostre stesse parole di percorso e dialogo. Avere nella maggioranza una voce che fa eco alla nostra è molto importante. Grazie per averlo affermato pubblicamente. Una domanda: come si tradurranno operativamente queste sue parole di apertura al dialogo e al confronto, di "anno zero" della questione San Giusto nel Consiglio di domani?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta