Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Tellini il 21-04-2013 alle 20:14

Rinvio discussione sulla Scuola Civica di Via San Giusto in Consiglio di Zona 7

Gent.mi Cittadine e Cittadini della Zona 7,

come forse già saprete, Vi ricordo che la discussione sulla Scuola Civica di Via San Giusto, prevista per domani alle ore 18:00 presso il Consiglio di Zona 7 in Via Anselmo da Baggio 55, è stata rinviata a causa della concomitanza della discussione in Consiglio Comunale sul medesimo argomento (che avrà inizio alle ore 16:30) e che non permetterà quindi né ai Cittadini né all'Assessore di poter essere presenti in Consiglio di Zona 7 con certezza, non essendo prevedibile l'orario di fine discussione in Consiglio Comunale.


Sarà pertanto mia cura informare tutti Voi quanto prima della nuova data concordata con l'Ass. Cappelli per la discussione presso il nostro Consiglio di Zona.


Fabrizio Tellini - Presidente del Consiglio di Zona 7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta